Aumento di Capitale

DISCLAIMER

Le informazioni contenute nella successiva sezione di questo sito internet non sono destinate alla distribuzione, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America, in Canada, Giappone, Australia o in qualsiasi altro Paese nel quale l'offerta di strumenti finanziari non sia consentita in assenza di autorizzazioni da parte delle competenti Autorità o di applicabili esenzioni di legge o regolamentari (gli "Altri Paesi") e non costituiscono, né sono parte di, un'offerta di strumenti finanziari negli Stati Uniti d'America, in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi.

Gli strumenti finanziari menzionati nella successiva sezione di sito internet non sono né saranno registrati negli Stati Uniti d'America ai sensi dello United Securities Act del 1933 e successive modifiche, o ai sensi della normativa in vigore in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi e non potranno conseguentemente essere offerti o, comunque, consegnati, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi in assenza di specifiche autorizzazioni, in conformità alle disposizioni di legge e di regolamento applicabili ovvero in deroga rispetto alle medesime disposizioni.

Non è promossa e non sarà promossa alcuna offerta di strumenti finanziari negli Stati Uniti d'America in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi, né ai soggetti ivi residenti.

Per poter accedere alla sezione del sito che segue è necessario leggere attentamente quanto sotto riportato e confermare le opzioni proposte.

Dichiaro
  • di trovarmi in Italia e di non essere, né di agire per conto o a beneficio, di una "United States Person" (secondo la definizione contenuta nel Regulation S dello United Securities Act del 1933 e successive modifiche), un cittadino statunitense, canadese, australiano, giapponese o di uno degli Altri Paesi o soggetto residente negli Stati Uniti d'America, Canada, Australia, Giappone o di uno degli Altri Paesi;
  • di non essere fisicamente presente negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Australia, in Giappone e/o in uno degli Altri Paesi e, quindi, di non aderire all'Offerta da uno dei suddetti Stati;
  • di avere letto e compreso integralmente e di accettare e rispettare le restrizioni sopraindicate e di impegnarmi a non trasmettere, con qualsiasi mezzo anche indirettamente per il tramite di soggetti terzi, negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Australia, in Giappone e/o in uno qualsiasi degli Altri Paesi alcuna documentazione relativa all'Offerta.

I titoli di Class Editori (simbolo: CLE) sono quotati alla borsa di Milano dal 30 novembre 1998.
Per ulteriori informazioni relative all'andamento del titolo, ai risultati economico-finanziari e alla società, collegatevi alle pagine della sezione Investor relations (menu in alto).

Class Editori mette a disposizione tutte le informazioni necessarie per soddisfare i bisogni degli azionisti, degli investitori e del mercato.

Modalità di diffusione delle informazioni regolamentate

Class Editori S.p.A. ha adottato a decorrere dal 1 febbraio 2017 quale modalità di diffusione delle informazioni regolamentate l'utilizzo del sistema denominato "1Info" (www.1info.it), gestito da Computershare S.p.A. (con sede in Milano), autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.

Meccanismo di stoccaggio delle informazioni regolamentate

Class Editori S.p.A. ha aderito al meccanismo di stoccaggio centralizzato delle informazioni regolamentate denominato "1Info", gestito da Computershare S.p.A. (con sede in Milano), autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.

Calendario societario

Il Calendario con le date dei principali eventi societari è disponibile scaricando il Calendario Societario 2019 in formato Acrobat.

Per leggere i documenti in formato acrobat, occorre aver precedentemente installato sul computer il plug-in Acrobat Reader. Il plug-in si può scaricare gratuitamente cliccando sul bottone qui a sinistra. Per la consultazione, è preferibile prima effettuare il download del file sul proprio computer e poi aprire il file, piuttosto che consultarlo direttamente on-line.