Class Editori ha creato diverse partnership con gruppi media internazionali leader e con primarie società cinesi.

DowJones & Company
Dow Jones&Company

Dal 2001, Class Editori ha l’esclusiva per i contenuti di The Wall Street Journal in Italia; dal 2002, Dow Jones e Class Editori sono soci al 50% nell’agenzia di stampa rivolta al business MF Dow Jones News.

NBC Universal
Class CNBC - NBCUniversal

Dal 2001, CNBC (divisione di NBC Universal) ha un accordo con Class Editori per unire le rispettive forze e dare vita, mediante una joint venture, alla business TV Class CNBC. Attualmente Class CNBC è la prima e unica business tv in Italia.

DowJones & Company
Eccellenza Italia

Class Eccellenza Italia, è la piattaforma multimediale integrata dedicata al meglio dell’Italia, realizzata in partnership con Xinhua News Agency. Pubblicata in mandarino, in inglese e in italiano, è stata creata con l'obiettivo di essere utile a tutti coloro (turisti e viaggiatori) che coltivano la curiosità e la passione per l’Italia. Un sito Web dedicato (http://www.yishangclass.com.cn/) e l’edizione sull'App per gli smartphone e i tablet sono disponibili dappertutto nel mondo.

Xinhua News Agency
Xinhua News Agency/China Economic Information Service

Dal 2010 Class Editori e Xinhua News Agency, principale gruppo media del Paese, sono partner in diversi campi, fra cui l'interscambio di notizie, l'organizzazione congiunta di eventi, i servizi di formazione on-line, le banche dati. Da gennaio 2019 è operativa Classxhsilkroad.it, che eroga alle aziende informazioni e servizi per cogliere le opportunità della Belt & Road Initiative; la piattaforma nasce dall’accordo con China Economic Information Service (sezione di Xinhua).

China Media Group
China Media Group

China Media Group e Class Editori hanno firmato un Mou che prevede la cooperazione su diverse piattaforme mediatiche come le rispettive televisioni, giornali e nuovi media. Questo include principalmente la realizzazione congiunta della rubrica Focus Cinitalia, la co-organizzazione di programmi TV, la condivisione di contenuti e risorse, la co-pianificazione della produzione e la co-organizzazione di eventi su larga scala.

WeChat
WeChat

Class Editori, grazie a un accordo con Tencent, è official reseller degli account e della pubblicità in Italia di WeChat, il più rinomato social network cinese.

Radio China Italia
IIRM

Class Editori è in joint venture con Italian International Radio e Media srl (IIRM), parte del gruppo cinese HMI, che possiede molte frequenze radiofoniche in numerosi paesi del mondo, per controllare Radio Cina Italia (nell’interesse di China Radio International CRI).

Sasseur Holding Company
Sasseur Holding Company

Class Editori ha un accordo con Sasseur Holding Company, che ha sede a Shanghai, riguardante una collaborazione finalizzata all’ingresso di capi creati dai designer italiani in centri commerciali selezionati, in Cina, di proprietà di Sasseur Holding Group.

China National Garment Association
China National Garment Association

Class Editori ha un accordo con China National Garment Association per la co-organizzazione di sfilate, fiere, eventi speciali e presentazioni in Italia per l'associazione e i suoi associati; Class Editori, inoltre, è media partner ufficiale ed esclusivo in di CNGA.

Warriors Media
Warriors Media

La Casa editrice ha un accordo con Warriors Media, specializzato nell’outdoor tv, per vendere reciprocamente pubblicità in Cina e in Italia e per l’utilizzo in Italia di una tecnologia esclusiva per la GO TV.