Class Editori copre tutte le attività editoriali multimediali: quotidiani (MF/Milano Finanza, MFFashion, periodici (Capital, Class, Gambero Rosso, Gentleman, Patrimoni, MFF, MFL, MF International, Global Finance e Lombard in inglese, Gentleman, Eccellenza Italia, in cinese, italiano e inglese), siti web, newsagency (MF-Dow Jones News), radio, guide e pubblicazioni specializzate. Inoltre, offre servizi e formazione ad aziende e privati. È specializzata nell'eccellenza del Made in Italy: Fashion, Finance, Food & Beverage, Furniture.

Ha un posizionamento unico nella tv con i canali tematici Class CNBC (con Nbc Universal, in onda sulla piattaforma satellitare Sky al n° 507), Class TVModa (Sky180), Class Life (Sky n°507) e Gambero Rosso HD (Sky412). È leader nella GO TV con Telesia: Telesia Airport (aeroporti italiani), Telesia Metro (Roma, Milano e Brescia), Telesia Train (Roma), Telesia Bus (Milano). Piattaforme per servizi finanziari, corporate tv e radio (Radio Classica), completano i media digitali, con siti milanofinanza.itgamberorosso.it, assinews.itgfmag.commffashion.it, smartphone e tablet. Class eroga servizi di trading online (MF Trading2), di informativa finanziaria (MF Plus) e (MF Centrale Risk) di analisi della Centrale Rischi di Banca d'Italia. Completano le attività , gli eventi e la formazione con Business School Milano Finanza, Assinform-Dal Cin Editore, MF Conference e Gambero Rosso Wine & Food Academy

Class Editori ha diverse partnership con primari gruppi media internazionali, in particolare statunitensi e cinesi. Fra le aziende Usa, DowJones & Co., con cui Class Editori ha una joint venture per l'agenzia di stampa economico finanziaria in tempo reale, MF Dow Jones News. Inoltre, MF/Milano Finanza è partner esclusivo per l'Italia di The Wall Street Journal

Sono diverse le partnership con società  cinesi, fra cui Xinhua News Agency, il maggior gruppo multimediale dello Stato. Classxhsilkroad.it, che eroga alle aziende informazioni e servizi per cogliere le opportunità  della Belt & Road Initiative, nasce dall'accordo con China Economic Information Services (sezione di Xinhua). Class Editori ha siglato un Mou con China Media Group, ha una joint venture con Italia International Radio e Media, per Radio Cina Italia e accordi con China National Garment Association, Shenzhen Garment Industry Association e Haining China Leather City (HCLC). È inoltre official reseller di Tencent WeChat

Dal 1998 Class Editori è quotata alla Borsa Italiana.

Date Significative

  • 1986 Class, Milano Finanza (settimanale)
  • 1987 Global Finance, Lombard
  • 1988 Campus
  • 1989 MF (quotidiano)
  • 1991 Italia Oggi
  • 1992 Case & Country
  • 1997 MF Sat
  • 1998 MF Fashion
  • 1999 MF Trading, (M, ora Patrimoni)
  • 2000 CFN/CNBC, e-Class
  • 2001 Radio Classica, Fainex, Class Fashion, restyling di Gentleman e Luna
  • 2002 La7, Class Professionale, Gentleman mensile, MF-Dow Jones News
  • 2003 MF Personal, Circuito Milano Finanza - Classica, Patrimoni, Class CNBC Mobile, TV Digitale Terrestre (Class News), nuovo Milano Finanza, edizione spagnola di Gentleman
  • 2004 MF Sicilia, nuovo MF Fashion
  • 2005 Radio Classica News, Cfn/CNBC diventa Class CNBC, nuovo Mf, Class Life, restyling di Case & Country e Class, nuovo Patrimoni, Capital
  • 2006 WorldSpace Italia (radio satellitare), edizioni belga e turca di Gentleman
  • 2007 MF Fashion in inglese, MF Thomson, Nuova LUNA, Gentleman Real Estate, edizione bulgara di Gentleman
  • 2008 Acquisizione di Honyvem, ora MF Honyvem, edizione estone di Gentleman
  • 2009 Ladies&Gentleman, edizione greca di Gentleman
  • 2010 MF Fashion e www.mffashion.it in lingua cinese, russo e inglese, ClassHorseTv, TV Moda, Class TV Msnbc
  • 2011 Moby, Options of Luxury, Xinhua
  • 2012 MFFashion.it, Eccellenza Italia
  • 2014 Ladies, China Class eCommerce
  • 2015 WeToBusiness (WeChat), Class Expo Pavilion Heritage Awards
  • 2016 Capital#1, ClassEurActiv, Class Digital Experience Week, Gentleman Le Icone del XXI Secolo, #1 Milano Global Summit del risparmio e degli investimenti
  • 2017 Quotazione di Telesia all'AIM, Milano Marketing Festival, Class Digital Experience Week
  • 2018 Gentleman&Lei, Class Editori - Gambero Rosso, Gentleman Green - Milano Finanza III Digital Week
  • 2019 Agrifood& Travel Global Summit, Gambero Rosso-Gentleman, China Media Group