Class Editori copre tutte le attività editoriali multimediali: quotidiani (MF/Milano Finanza, MFFashion, periodici (Capital, Class, Gambero Rosso, Gentleman, Patrimoni, MFF, MFL, MF International, Global Finance e Lombard in inglese, Gentleman, Eccellenza Italia, in cinese, italiano e inglese), siti web, newsagency (MF Newswires), radio, guide e pubblicazioni specializzate. Inoltre, offre servizi e formazione ad aziende e privati. È specializzata nell'eccellenza del Made in Italy: Fashion, Finance, Food & Beverage, Furniture.
Ha un posizionamento unico nella tv con i canali tematici Class CNBC (con Nbc Universal, in onda sulla piattaforma satellitare Sky al n° 507), Class TVModa (Sky n° 180) e Gambero Rosso HD (Sky n° 412). È leader nella GO TV con Telesia: Telesia Airport (aeroporti italiani), Telesia Metro (Roma, Milano e Brescia), Telesia Train (Roma), Telesia Bus (Milano). Piattaforme per servizi finanziari, corporate tv e radio (Radio Classica), completano i media digitali, con siti milanofinanza.it, gamberorosso.it, assinews.it, gfmag.com, smartphone e tablet. Class eroga servizi di trading online (MF Trading2), di informativa finanziaria (MF Plus) e (MF Centrale Risk) di analisi della Centrale Rischi di Banca d'Italia. Completano le attività , gli eventi e la formazione con Business School Milano Finanza, Assinform-Dal Cin Editore, MF Conference e Gambero Rosso Wine & Food Academy.
Class Editori ha diverse partnership con primari gruppi media internazionali, in particolare statunitensi e cinesi. Fra le aziende Usa, MT Newswires, con cui Class Editori ha una partnership per la distribuzione dei contenuti dell'agenzia di stampa economico finanziaria in tempo reale, MF Newswires. Inoltre, MF/Milano Finanza è partner per l'Italia di The Wall Street Journal.
Class Editori ha siglato anche accordi di cooperazione con i principali gruppi media cinesi. La collaborazione con Xinhua News Agency è attiva dal 2010 e prevede lo scambio di notizie e dati di mercato, la pubblicazione di una newsletter settimanale e l’organizzazione di convegni economici. L’accordo con China Media Group, che riunisce la televisione e la radio cinesi, è attivo dal 2014 e comprende la rubrica Cinitalia su MF e la co-produzione del programma televisivo Cargo – Le nuove rotte dell’economia, trasmesso su Class CNBC. Più recentemente, il 29 luglio 2024, è stato firmato un Memorandum con il People’s Daily – Quotidiano del Popolo, il giornale ufficiale della Cina che è editore anche del Global Times, finalizzato allo sviluppo di attività di cooperazione su scambio di notizie, eventi e progetti speciali, con particolare attenzione ai contenuti digitali.
Class Editori mantiene inoltre un accordo di lunga data con la China National Garment Association per l’organizzazione di forum sulla moda in Italia e in Cina e per la produzione di contenuti dedicati al settore.
Dal 1998 Class Editori è quotata alla Borsa Italiana.