-
Ac Milan: nuova partnership con Bud
19/11/2025 13:42
Ac Milan: nuova partnership con Bud
MILANO (MF-NW)--Ac Milan e AB InBev siglano una nuova partnership che vedrà il brand Bud - marchio di birra iconico a livello globale - diventare Official Beer Partner e Regional Partner del Club rossonero. La partnership, spiega una nota, nasce per valorizzare il legame tra sport, convivialità e celebrazione, esprimendo i valori condivisi che legano la passione dei tifosi al piacere di vivere insieme le grandi emozioni del calcio. Questo accordo rappresenta un incontro tra marchi iconici che promuovono momenti autentici di celebrazione e aggregazione. Attraverso iniziative dedicate e attività pensate per coinvolgere la community rossonera, la collaborazione punta a rendere ogni partita un'occasione di condivisione e socialità. L'esperienza gara sarà ulteriormente arricchita dalla presenza esclusiva di Bud, disponibile nei bar aperti al pubblico e in tutte le aree hospitality. Bud si concentrerà nel creare ancora più momenti da celebrare a San Siro, con ulteriori attività dedicate ai fan durante tutto l'anno. Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di Ac Milan, ha commentato: "Siamo entusiasti di accogliere BUD come Official Beer Partner della famiglia rossonera. Il nostro obiettivo è offrire ai tifosi momenti unici che esaltino l'atmosfera di San Siro e rendano ogni partita un'occasione speciale. Insieme ad AB InBev vogliamo rafforzare questo legame, trasformando ogni match in un'esperienza di condivisione unica". "Siamo orgogliosi di diventare partner di un Club così storico e prestigioso come Ac Milan. Questa partnership nasce da una visione comune: celebrare i momenti che uniscono, dentro e fuori dal campo. Come brand iconico a livello globale, Bud è la birra perfetta per rendere l'esperienza dei tifosi rossoneri ancora più speciale", ha dichiarato Ief Timmermans, Country Director di AB InBev Italia. com/fus marco.fusi@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: Bassi (Matis), arte serve come componente alternativa in portafoglio
19/11/2025 13:41
MARKET DRIVER: Bassi (Matis), arte serve come componente alternativa in portafoglio
MILANO (MF-NW)--A detta di di Alberto Bassi, Head of Italy di Matis l'arte si sta affermando come una componente alternativa all'interno di un portafoglio diversificato, grazie alla sua decorrelazione storica dai mercati tradizionali. In un contesto globale segnato da tensioni geopolitiche, ritorno del protezionismo e pressioni inflazionistiche persistenti, gli investitori tendono a privilegiare le asset class in grado di preservare il capitale e attenuare la volatilità dei portafogli. Tra queste, anche l'arte si sta affermando come una componente alternativa all'interno di un portafoglio diversificato, capace di offrire un profilo di rischio-rendimento decorrelato rispetto ai mercati finanziari tradizionali. fus (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: Vivendi, -13% dopo indiscrezioni Le Monde
19/11/2025 13:39
MARKET DRIVER: Vivendi, -13% dopo indiscrezioni Le Monde
MILANO (MF-NW)--Le azioni Vivendi sono in forte calo, -13% circa, dopo che Le Monde ha riportato che la holding omonima del miliardario Vincent Bolloré potrebbe evitare di compensare gli azionisti di minoranza in seguito alla recente scissione del gruppo. La Corte di Cassazione, scrive Bloomberg, si pronuncerà il 28 novembre su un caso che determinerà se Bolloré dovrà risarcire gli azionisti di minoranza dopo la scissione in quattro entità. Una corte d'appello di Parigi aveva stabilito ad aprile che l'imprenditore francese controllava di fatto Vivendi attraverso la sua holding Bolloré SE. Tale decisione ha ribaltato una decisione presa lo scorso novembre dall'autorità di regolamentazione dei mercati che aveva autorizzato la scissione. L'avvocatura generale francese ha emesso una raccomandazione affermando che la sentenza della corte d'appello dovrebbe essere annullata, secondo Le Monde. La Corte di Cassazione ha informato le parti che sta valutando l'annullamento della precedente sentenza, ha aggiunto il quotidiano. fus (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
Usa: -5,2% indice settimanale richieste mutui
19/11/2025 13:09
Usa: -5,2% indice settimanale richieste mutui
MILANO (MF-NW)--L'indice che misura il volume delle richieste di mutui negli Stati Uniti è sceso del 5,2% nella settimana terminata il 14 novembre, dopo l'aumento dello 0,6% nell'ottava precedente. Secondo la Mortgage Bankers Association (Mba), le domande di mutui per l'acquisto di una nuova casa sono calate del 2%. Le richieste per rifinanziare un mutuo esistente, che sono più sensibili alle variazioni a breve termine dei tassi di interesse, sono invece scese del 7%. alb (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: Enel, MB alza target price
19/11/2025 13:05
MARKET DRIVER: Enel, MB alza target price
MILANO (MF-NW)--Mediobanca Research ha alzato da 8,2 a 10,2 euro il prezzo obiettivo su Enel, confermando la raccomandazione outperform. La valutazione sale per tener conto del mark to market di Endesa e delle partecipate in America Latina. Enel resta una delle top pick degli analisti nel settore. pl paola.longo@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)