-
MARKET DRIVER: Lu-Ve, Intermonte alza tp
18/11/2025 13:51
MARKET DRIVER: Lu-Ve, Intermonte alza tp
MILANO (MF-NW)--Intermonte ha alzato il target price di Lu-Ve a 43,5 euro da 39,2 euro, confermando ad outperform il rating. A detta degli esperti, le indicazioni trimestrali hanno fornito rassicurazioni sul fatto che i prossimi trimestri dovrebbero vedere un'accelerazione e la sana diversificazione del fatturato tra settori non correlati rimane un fattore chiave di successo. fus (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: Somec, Intermonte conferma buy
18/11/2025 13:20
MARKET DRIVER: Somec, Intermonte conferma buy
MILANO (MF-NW)--Intermonte conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 19 euro su Somec. "Crescita positiva nei nove mesi nonostante gli spostamenti nelle tempistiche dei progetti", spiegano gli analisti, secondo cui in generale il gruppo è ben posizionato per sfruttare le opportunità di crescita sui vari mercati e per beneficiare dell'integrazione sinergica delle varie attività". pl paola.longo@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
Bce: colloca 11,53 mld euro Mro al 2,15%
18/11/2025 13:01
Bce: colloca 11,53 mld euro Mro al 2,15%
MILANO (MF-NW)--La Banca centrale europea ha collocato 11,53 miliardi di euro al 2,15% nell'operazione di rifinanziamento principale (Mro) a 7 giorni. Le richieste sono arrivate da 52 istituti di credito. alb alberto.chimenti@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: per bitcoin correzione non inizio fase ribassista (Bitwise)
18/11/2025 12:57
MARKET DRIVER: per bitcoin correzione non inizio fase ribassista (Bitwise)
MILANO (MF-NW)--André Dragosch, Head of Research di Bitwise per l'Europa, ritiene che "i timori di un picco ciclico" del bitcoin "siano eccessivi. La crescita della liquidità globale continua ad ampliarsi grazie agli aggressivi tagli dei tassi da parte delle principali banche centrali, un fattore che tende ad anticipare di circa 6-9 mesi sia il ciclo economico globale sia l'appetito per il rischio associato a bitcoin. Inoltre, il deficit di offerta indotto dall'halving ha perso centralità rispetto alla domanda istituzionale proveniente da società di tesoreria internazionali e dagli Etp, motivo per cui l'andamento della performance di questo ciclo difficilmente ricalcherà quello dei cicli precedenti. A ciò si aggiunge che le valutazioni di bitcoin non hanno mostrato eccessi in questa fase e non abbiamo ancora osservato un vero e proprio blow-off top; al contrario, le attuali metriche indicano una sottovalutazione dell'asset". Per queste l'esperto continua "a considerare l'attuale contesto di mercato come un'opportunità per aumentare, e non ridurre, l'esposizione a bitcoin e agli altri principali cryptoasset. A nostro avviso, il ribasso in corso appare più come una correzione all'interno di un mercato rialzista che come l'inizio di una fase ribassista strutturale". alb alberto.chimenti@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
SOTTO LA LENTE A WALL STREET
18/11/2025 12:56
SOTTO LA LENTE A WALL STREET
MILANO (MF-NW)--Le azioni più discusse nel subreddit di Reddit Wallstreetbets sono per lo più in calo poche ore prima dell'apertura. - Robinhood Markets scende dell'1,6%, dopo aver chiuso ieri con un calo del 5,3%. - Nvidia è in ribasso dell'1,3%, a seguito di un calo dell'1,9% nella seduta precedente. - Strategy scende dello 0,7% dopo un calo del 2,2% alla chiusura di ieri. - Meta Platforms scende dello 0,8%, a fronte di un calo dell'1,2% nella seduta precedente. - Tesla scende dello 0,7%, invertendo il rialzo dell'1,1% alla chiusura di ieri. - Webull è in calo dello 0,9%, dopo un ribasso del 5,6% nella seduta precedente. - Nebius Group scende dello 0,7%, dopo il rialzo del 2,9% alla chiusura di ieri. - Alphabet è in rialzo dello 0,5%, dopo un incremento del 3,1% ieri. alb A3507532 MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)