-
MARKET DRIVER: Cellularline, Isp conferma buy
12/11/2025 14:14
MARKET DRIVER: Cellularline, Isp conferma buy
MILANO (MF-NW)--Intesa Sanpaolo conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 4,1 euro su Cellularline (-0,39% a 2,53 euro). Il gruppo, sottolineano gli analisti, "continua a mostrare una solida resilienza dei margini e una gestione disciplinata del bilancio, pur se la ripresa del fatturato resta dipendente dalla graduale normalizzazione nei mercati internazionali". pl paola.longo@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: Igd, MB alza target price
12/11/2025 14:00
MARKET DRIVER: Igd, MB alza target price
MILANO (MF-NW)--Mediobanca Research ha alzato da 3,2 a 3,5 euro il prezzo obiettivo su Igd, confermando la raccomandazione neutral. I conti del terzo trimestre hanno mostrato "solidi trend operativi", segnalano gli analisti. pl (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: aumento produzione industriale a settembre compensa calo agosto (Ing)
12/11/2025 13:55
MARKET DRIVER: aumento produzione industriale a settembre compensa calo agosto (Ing)
ROMA (MF-NW)--La produzione industriale italiana registra una forte ripresa a settembre: questo dato compensa ampiamente il calo di agosto, confermando che i dati estivi devono essere interpretati con cautela. La stagnazione industriale in Italia non è ancora finita, ma il quadro potrebbe migliorare leggermente nel quarto trimestre. Questo il commento di Paolo Pizzoli, senior economist di Ing, secondo cui questo rimbalzo è "chiaramente più forte del previsto, ma non del tutto sorprendente, essendo probabilmente influenzato dal fattore della chiusura degli stabilimenti ad agosto". "Avevamo avvertito che i dati di agosto dovevano essere interpretati con cautela, poiché coincidevano con il picco delle vacanze estive. Allo stesso tempo, non bisogna dare troppa importanza al rimbalzo di settembre. Sembra più sensato guardare alla media di luglio-settembre, che elimina il fattore agosto. Questa mostra una contrazione dello 0,5% rispetto al secondo trimestre, a conferma del fatto che l'industria non è stata in grado di riprendersi durante i mesi estivi", ha aggiunto Pizzoli. "Continuiamo a prevedere una crescita positiva del Pil nel quarto trimestre. Nel complesso, i dati sulla produzione industriale di settembre sono stati chiaramente positivi, ma indicano comunque che il settore sta faticando a trainare una crescita economica più forte", ha concluso. vs fine MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: B.Ifis, Equita alza tp e resta buy
12/11/2025 13:30
MARKET DRIVER: B.Ifis, Equita alza tp e resta buy
MILANO (MF-NW)--Equita Sim ha alzato il target price di B.Ifis a 28,5 euro per effetto di un miglioramento del dividendo rispetto alle precedenti assunzioni e di minori incertezze future dopo un trimestre importante su capitale e dividendo e l'annuncio della vendita di Hype. Buy invariato con il titolo che offre un dividend yield medio stimato in area 8.5% nel prossimo triennio. fus (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
SOTTO LA LENTE A WALL STREET
12/11/2025 13:17
SOTTO LA LENTE A WALL STREET
(MT Newswires) MILANO (MF-NW)--Le azioni più discusse nel subforum Reddit Wallstreetbets mostrano movimenti contrastanti nelle ore precedenti all'apertura. - Rocket Lab segna un rialzo del 9,3%, dopo aver chiuso lunedì con un modesto +0,5%, grazie a perdite trimestrali più contenute e ricavi in crescita. - Nebius Group recupera terreno con un +1,1%, ribaltando il calo dell'1,2% registrato lunedì. - CoreWeave cede quasi il 10%, invertendo il +1,5% della sessione precedente, dopo aver aggiornato le stime dei ricavi 2025 a 5,05-5,15 miliardi di dollari, rispetto alla precedente previsione di 5,15-5,35 miliardi. - Beyond Meat registra un calo del 6% prima dell'inizio delle contrattazioni, dopo il -3,6% della seduta precedente. - Le azioni di Nvidia calano dell'1,4%, dopo il forte rialzo del 5,8% di lunedì. - Palantir Technologies registra un calo dello 0,7%, rispetto all'aumento dell'8,8% della sessione precedente. - Le azioni di Tesla registrano un calo dello 0,5%, invertendo il +3,7% di lunedì. - Meta Platforms scende dello 0,3% nel pre-market, dopo il +1,6% della giornata precedente. cba A3502579 MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)