-
MARKET DRIVER: Moncler, Barclays conferma overweight
13/01/2026 13:05
MARKET DRIVER: Moncler, Barclays conferma overweight
MILANO (MF-NW)--Barclays conferma la raccomandazione overweight e il prezzo obiettivo a 61 euro su Moncler, che è tra i titoli preferiti dagli analisti nel settore europeo del lusso. Per gli esperti l'azione offre un profilo rischio/rendimento interessante e Barclays si aspetta che il gruppo sia tra i pochi ad aver messo a segno una crescita sequenziale nel quarto trimestre. pl paola.longo@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
*Borsa Singapore: Sti chiude a +0,85% a 4.807,13 punti
13/01/2026 13:03
-
MARKET DRIVER: B.Generali, Kepler Cheuvreux conferma buy
13/01/2026 12:59
MARKET DRIVER: B.Generali, Kepler Cheuvreux conferma buy
MILANO (MF-NW)--Kepler Cheuvreux conferma rating buy e tp di 59 euro su B.Generali. La banca, spiegano gli esperti, ha chiuso il mese di dicembre con una raccolta netta positiva di oltre 600 milioni di euro, per un totale di 6,8 miliardi di euro nel 2025 rispetto alla nostra previsione di 6,4 miliardi di euro. Stimiamo che le attività finanziarie totali (TFA) della clientela abbiano raggiunto circa 113 miliardi di euro, con un aumento di circa l'8% rispetto alla fine del 2024, concludono gli analisti. fus (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: percorso mercato 2026 non sarà lineare ma quadro resta virtuoso (Pharus)
13/01/2026 12:59
MARKET DRIVER: percorso mercato 2026 non sarà lineare ma quadro resta virtuoso (Pharus)
MILANO (MF-NW)--Per il team di gestione di Pharus "è comprensibile che dopo tre anni di mercato rialzista molti si aspettino quasi automaticamente una pausa o una correzione profonda, ma i fondamentali oggi raccontano una storia più sfumata e, per certi versi, più costruttiva. Gli utili restano solidi, i margini elevati e la storia ci ricorda che i bull market, in media, durano più a lungo di quanto si tenda a credere, con il quarto anno spesso ancora favorevole. Questo non significa ignorare i rischi o aspettarsi un percorso lineare: le onde ci saranno e la volatilità farà parte del viaggio". Tuttavia, concludono gli esperti, "il quadro di fondo suggerisce un possibile circolo virtuoso, in cui investimenti in intelligenza artificiale, politiche fiscali espansive, una Fed più flessibile e una crescita globale più diffusa continuano a sostenere l'espansione". alb alberto.chimenti@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
BOND: Francia incarica banche per emissione via sindacato Oat a 20 anni
13/01/2026 12:51
BOND: Francia incarica banche per emissione via sindacato Oat a 20 anni
MILANO (MF-NW)--La Francia ha incaricato alcune banche per l'emissione via sindacato di un nuovo titolo di Stato a 20 anni, o Oat, con scadenza a maggio 2046. Il collocamento verrà effettuato nel prossimo futuro, subordinatamente alle condizioni di mercato. Le banche incaricate come joint lead manager sono Bnp Paribas, Citi, Hsbc, J.P. Morgan e Société Générale. alb alberto.chimenti@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)