-
SOTTO LA LENTE A WALL STREET
07/11/2025 13:07
SOTTO LA LENTE A WALL STREET
(MT Newswires) MILANO (MF-NW)--La maggior parte delle azioni più chiacchierate nel sottoforum di Reddit Wallstreetbets registrano un calo in preapertura. - Tesla registra un aumento dello 0,4% nel premercato, in calo rispetto al 3,5% della chiusura di giovedì. - Iren registra un calo del 4,5% in pre-apertura, dopo una perdita del 12,4% nella sessione precedente. - Robinhood Markets scende dell'1,4% nel premercato, dopo un calo del 10,8% rispetto alla sessione precedente. - Palantir Technologies registra un calo dell'1,5% prima dell apertura, dopo aver chiuso giovedì con un calo del 6,8%. - Nvidia cala dell'1% in premercato, dopo una perdita del 3,7% rispetto alla sessione precedente. - Novo Nordisk scende dello 0,8% prima della campanella, dopo un calo del 4% rispetto alla sessione di giovedì. - Meta Platforms registra un calo dello 0,9% prima dell'apertura del mercato, dopo aver chiuso giovedì con un calo del 2,7%. - Microsoft registra un calo dello 0,5% nell'attività pre-bell, dopo un calo di quasi il 2% rispetto alla sessione precedente. cba A3500019 MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: Azimut H., Barclays alza target price
07/11/2025 13:07
MARKET DRIVER: Azimut H., Barclays alza target price
MILANO (MF-NW)--Barclays ha alzato da 30,7 a 32,3 euro il prezzo obiettivo su Azimut H., confermando la raccomandazione equal weight. "Un terzo trimestre più forte e l'annunciato buyback ci portano ad aumentare le stime di Eps adjusted intorno al 5% in media per i prossimi 3 anni", spiegano gli analisti. pl paola.longo@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: strategia vincente nel medio periodo, Akros conferma buy su Campari
07/11/2025 13:00
MARKET DRIVER: strategia vincente nel medio periodo, Akros conferma buy su Campari
MILANO (MF-NW)--A detta di Banca Akros il nuovo top management Campari, nel corso dello Strategist Day di ieri, ha presentato i pilastri della strategia che mira a preparare la società a cogliere tutte le opportunità, anche nell'attuale contesto complesso di mercato, e a sfruttare pienamente la futura ripresa dei consumi. "Sebbene i benefici completi di questo processo si vedranno solo nel medio termine, riteniamo che le azioni strategiche presentate siano ragionevoli e confermiamo la nostra visione positiva sul titolo: buy con un prezzo obiettivo a 7,50 euro". fra MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: Tim, Bofa conferma buy
07/11/2025 12:51
MARKET DRIVER: Tim, Bofa conferma buy
MILANO (MF-NW)--Bank of America Global Research conferma rating buy su Tim e segnala che il titolo, nonostante la sovraperformance, rimane conveniente. Gli investitori delusi dalla mancanza di un aggiornamento delle guidance sul cassa in occasione dei dati del terzo trimestre sottovalutano il desiderio del management di ricostruire la credibilità dopo una decenni di delusioni, spiegano gli esperti, sottolineando di ritenere che Tim supererà gli obiettivi per gli anni 2025-2026 e 2027. Nel frattempo, lo slancio operativo è positivo e la valutazione è conveniente. Tp a 0,54 euro. fus/pl (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
-
MARKET DRIVER: Equita conferma buy e tp su Campari dopo Strategist Day
07/11/2025 12:51
MARKET DRIVER: Equita conferma buy e tp su Campari dopo Strategist Day
MILANO (MF-NW)--All'indomani dello Strategist Day, Equita ritiene che Campari possa continuare a sovraperformare i competitor, proseguire nel proprio percorso di deleverage e razionalizzazione del portafoglio e sostenere una traiettoria di miglioramento dei margini organici. Dal punto di vista della valutazione, il titolo scambia su multipli interessanti: p/e 2026 di 17 contro 29 storico e sui minimi degli ultimi 10 anni. Da qui la conferma del rating buy e del target price a 8 euro sull'azione (-1,31% a 5,576 euro). fra MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)