Web Tv Radio Periodici Newspaper Internet Agenzia Convegni
  
 Home Page
Chi siamo
Contatti
Mailing List
Investor Relation
Bilanci annuali
Comunicati stampa
Partnership
 I prodotti di Class Editori
Newspaper
Periodici
Class Digital System
Le TV di Class
GO TV
Radio
Editoria Elettronica
Inglese
 
  
Pubblicità
Maggiori informazioni
Abbonamenti
Maggiori informazioni
La casa editrice leader nell'informazione finanziaria, nel lifestyle, nella moda e nel lusso per l'upper class
 Partnership

Class Editori ha creato diverse partnership con gruppi media internazionali leader e con primarie società cinesi.

Dow Jones&Company
Dal 2001, Class Editori ha l’esclusiva per i contenuti di The Wall Street Journal in Italia; dal 2002, Dow Jones e Class Editori sono soci al 50% nell’agenzia di stampa economico finanziaria MF Dow Jones News.

Class CNBC - NBCUniversal
Dal 2001, CNBC (divisione di NBCUniversal) ha un accordo con Class Editori per unire le rispettive forze e dare vita, mediante una joint venture, alla business TV Class CNBC. Attualmente Class CNBC è la prima e unica business tv in Italia.

Eccellenza Italia
Dal 2012 Class Editori pubblica in lingua cinese "Eccellenza Italia" (magazine, sito web e app) pensato per comunicare con i consumatori e i viaggiatori cinesi. Eccellenza Italia, dal 2016 edito anche in lingua inglese, è distribuito in luoghi selezionati in Cina e in Italia: lounge negli aeroporti, voli selezionati, tour operator e filiali di private banking di Bank of China, ristoranti e hotel.

Xinhua News Agency
Dal 2010, Class Editori ha una partnership con l’agenzia Xinhua News, che riguarda lo scambio di notizie e l’organizzazione congiunta di eventi.

CCIGMall
Nel 2014, Class Editori ha siglato un accordo con la società cinese Century Fortunet Limited per lo sviluppo della piattaforma di e-commerce cinese CCIGMall, progettata per il B2B e il B2C, insieme a Bank of China, China UnionPay, China Telecom e China Council for the promotion of international trade. Class Editori è il fornitore principale per il settore food & beverage e il main agent per fashion, luxury goods, accessori e design, oltre che l’agente esclusivo per la produzione dei contenuti e per la raccolta della pubblicità dall'Italia.

IIRM
Nel 2014 Class Editori ha siglato un contratto di joint venture con Italian International Radio e Media srl (IIRM), parte del gruppo cinese HMI, che possiede molte frequenze radiofoniche in numerosi paesi del mondo, per controllare Radio Cina Italia (nell’interesse di China Radio International CRI).

Sasseur Holding Company
Nel 2015, Class Editori ha siglato un accordo con Sasseur Holding Company, che ha sede a Shanghai, riguardante una collaborazione per l’ingresso di capi creati dai designer italiani in centri commerciali selezionati, in Cina, di proprietà di Sasseur Holding Group.

Milano Fashion Global Summit in Cina
Class Editori e CDRTV Chengdu Radio & Television hanno firmato un accordo per organizzare un’edizione del Milano Fashion Global Summit a Chengdu.

Warriors Media
Nel 2016, è stato firmato un accordo con Warriors Media, gruppo cinese specializzato nell’outdoor tv, per vendere reciprocamente pubblicità in Cina e in Italia e per l’utilizzo in Italia di una sua tecnologia esclusiva.


I siti Web di Class Editori
  Milano Finanza ItaliaOggi Class Life MFfashion.it MFIU Global Finance  
  ClassHorse.TV RadioClassica Fashion Summit Classpubblicita' Guide di Class  

2017 © Class Editori Spa. - PARTITA IVA: 08114020152 - Tutti i diritti riservati.